📁
Russia Federazione Russa - Notizie eventi ed informazioniRussia
Russia dal vivo

WebCam - San Pietroburgo

Livecam da San Pietroburgo tutte le trasmissioni in diretta dalle telecamere online della Venezia del nord

Nevsky Prospect: Uno scorcio della centrale strada Nevskiy Prospekt all' altezza dell' Hotel Grand Palace (НЕВСКИЙ ПРОСПЕКТ)
Nevsky Prospect
Uno scorcio della centrale strada Nevskiy Prospekt all' altezza dell' Hotel Grand Palace (НЕВСКИЙ ПРОСПЕКТ)

Vedere luoghi famosi di San Pietroburgo (Санкт-Петербург), le trasmissioni in diretta con i panorami delle migliori attrazioni turistiche; Palazzi, Chiese, Musei, le ampie strade della Venezia del Nord, ora è possibile grazie alle webcam e senza dover soggiornare a San Pietroburgo.

Da questa pagina avete l'opportunità di vedere in diretta streaming le webcam live che trasmettono panoramiche e vedute tra le più belle e suggestive di San Pietroburgo.

La Venezia russa, ovvero la città di San Pietroburgo, con oltre 4 milioni e seicentomila abitanti dichiarati dai censimenti (ma in realtà sono molti di più), è la seconda città della Federazione Russa (Россия) per dimensioni e popolazione nonché il porto più importante.

San Pietroburgo fu' fondata dall'Imperatore Pietro il Grande (Петр Первый) nel 1703, sulla foce a delta del fiume Neva (Нева), dove il corso d'acqua sfocia nel Golfo di Finlandia. La Venezia russa fu' a lungo Capitale dell'Impero Russo e sede della Corte degli Zar; oggi è uno dei principali centri culturali ed artistici d'Europa.

Al momento le dirette online dalle telecamere che trasmettono in diretta da San Pietroburgo sono le seguenti:

  • Webcam con la Cattedrale di Sant'Isacco in diretta dal vivo (Исаакиевский собор);
  • Webcam panoramica di San Pietroburgo ed il fiume Neva (Санкт-Петербург, река Нева);
  • Webcam in diretta dal centro di San Pietroburgo, la Nevsky Prospekt e la Cattedrale di Kazan (Казанский собор, Невский проспект);
  • Webcam panoramica Piazza del Palazzo d'Inverno, il Museo dell'Hermitage (Ermitazh, Дворцовая площадь, Зимний дворец, Эрмитаж);
  • Webcam in diretta da Peterhof, le famosissime fontane di Petergof (Петергоф);
  • Due wecam per poter vedere le Notti bianche a San Pietroburgo, con l'apertura dei ponti sul fiume Neva.

I collegamenti sui nomi e quelli in elenco qui sotto portano alle rispettive pagine ove è possibile vedere il flusso in diretta online delle webcam da San Pietroburgo.

Argomenti nella stessa categoria